Una medicina di pace e il punto di vista di chi è guarito - Simposio 5LB 2017 [VIDEO]

Mauro Sartorio
Al primo Simposio sulle 5 Leggi Biologiche abbiamo presentato le 5 leggi nella forma di dialoghi: qui di seguito la quinta legge e all'interno i link alle altre quattro.

Nello stesso Simposio ci sono stati altri due interventi in forma di conferenza: il primo è di Mark Pfister, che introduce l'idea di una "medicina di pace" secondo i principi che insegna ai professionisti della salute nella sua scuola di formazione (Scienze BioLogiche Integrate).
In una medicina di pace tutti gli strumenti conosciuti sono disponibili e accessibili, ed è adiuvata - ovviamente lo auspichiamo - da quella verificabilità, riproducibilità e prevedibilità che le leggi biologiche apportano al mondo medico.

Durata del video circa 50 minuti




Il secondo è di Luciana Giordo, che presenta i risultati della propria esperienza sul tema della "malattia" e della "guarigione"; con un suo articolo su 5LB Magazine nella monografia LE RECIDIVE, Luciana già ci aveva permesso di togliere il velo sul mondo delle "remissioni spontanee".
Il Simposio ha ospitato il suo approfondimento sugli aspetti che accomunano i "guariti" e su quel filo rosso che tutti, ma proprio tutti, seguono: un profondo processo di trasformazione.

Durata del video circa 40 minuti