I 5 articoli più letti sul 5LB Magazine nel 2017. Il 2018 sarà sorprendente.

Mauro Sartorio
Si chiude questo anno con numerose notizie sulla salute e le 5 Leggi Biologiche ma, di fatto, gli argomenti che hanno catalizzato l'attenzione popolare sono non più di due o tre: dato il clamore che li ha accompagnati, il lettore può ben immaginare a cosa stiamo alludendo.


Quali sono dunque gli argomenti e gli articoli più letti del 2017?
Cominciamo dalla quinta posizione:
5) Contrordine: 'È importante rinunciare alla protezione solare'
Una delle numerose revisioni pubblicate da 5LB Magazine, che mette in evidenza le quotidiane contraddizioni della comunicazione in ambito scientifico che, tra le righe, spesso corroborano il modello 5LB.

In quarta e terza posizione troviamo due articoli adiacenti che riguardano l'ennesimo e becero attacco mediatico al "Metodo Hamer", compiuto da una trasmissione RAI nei primi giorni dello scorso gennaio.
Il (3) è un articolo che, ancor prima della trasmissione in TV, ne prevedeva l'epilogo scontato e forniva suggerimenti per affrontare con sobrietà una campagna che si prospettava con i profili della diffamazione.
Il (4) è un articolo del giorno immediatamente successivo alla trasmissione, in cui abbiamo riportato l'intervista integrale a Mark Pfister ripulita delle manipolazioni della produzione RAI, facendo venire a galla un significato molto diverso, per non dire antitetico, rispetto a quello che è stato veicolato in TV.
4) L'unico contraddittorio nella trasmissione di RAI 3: cosa ne è rimasto? Confronta la versione integrale

3) Stasera il 'Metodo Hamer' in TV!! Il vademecum di 5LB Magazine per una mente ordinata


In seconda posizione non poteva che esserci l'argomento "vaccini", che ha inquinato in modo irreversibile la politica e in generale il tessuto sociale del nostro Paese.
Nel futuro guarderemo a questo anno, il 2017, come il riferimento esemplare di tutto ciò che non va fatto in politica, economia, scienza e informazione.
2) La 'comunità scientifica' respinge il Decreto Lorenzin


Alla prima posizione degli articoli più letti sul 5LB Magazine nel 2017 troviamo l'avvenimento certamente più doloroso per la comunità 5LB: la scomparsa del dottor Ryke Geerd Hamer.
I primi ad annunciare la notizia furono il gruppo facebook tedesco di NMG e, in Italia, la Formazione Professionale 5LB.
Nell'incredulità, la notizia si è diramata dal basso, rapidamente, di fatto proprio come si sono diffuse le sue 5 Leggi Biologiche. 
Il 5LB Magazine ha atteso diverse ore per ricavare maggiori fonti e ha pubblicato l'annuncio con certezza il 4 luglio, mentre fino al 5 luglio nessun quotidiano aveva ancora riportato nulla e non se ne trovava alcuna traccia.
In seguito confermata dalla famiglia Pilhar (vicina ad Hamer), solo il 5 luglio è stata fatta la dichiarazione ufficiale da parte della famiglia.
Il cordoglio ha attraversato i cinque continenti consegnando il 2017 alla memoria storica.


2018
Il 2017 per 5LB Magazine è stato esplosivo, soprattutto nell'organizzazione "dietro le quinte".
Ha inoltre aperto con slancio in Argentina in lingua spagnola e in Brasile in lingua portoghese.
I frutti di questo fermento si cominceranno a manifestare nel 2018, annata che, vi possiamo assicurare, sarà sorprendente.
Vi auguriamo allora un 2018 energico ed espansivo in nostra compagnia, sempre più proiettati verso una società in cui le leggi biologiche saranno profondamente integrate nella cultura di questo nuovo millennio.