Il dott. Hamer ci ha lasciati - 2 Luglio 2017

Mauro Sartorio
È venuto a mancare colui che, circa 35 anni fa, ha fatto una delle scoperte più importanti di sempre, e che lui stesso ha sintetizzato e chiamato 5 Leggi Biologiche.
Il dott. Ryke Geerd Hamer se ne è andato, un po' in sordina, a 82 anni il 2 luglio 2017 (dalle prime indiscrezioni si suppone per un "ictus") dopo aver passato l'ultimo periodo della sua vita isolato nei pressi di Oslo.

Le sue scoperte sono tanto destabilizzanti da necessitare di tempi storici per essere assimilate, ma già si stanno diffondendo in tutto il mondo ad un ritmo incessante.
L'influenza del suo lavoro continuerà ad agire e a replicarsi in ogni singolo individuo che ne ha fatta esperienza, attraverso ognuno di noi.
Anche se non si comprendono le trasformazioni di un'azione nell'altra, le catene di azioni innescate in vita non possono essere fermate dalla morte.
Possiamo credere in una vita ultra-terrena o possiamo credere alla dissoluzione dell'essere con il corpo: eppure, in entrambi i casi, possiamo senz'altro dire che questo moto inarrestabile è immortalità.

Da tutti noi: grazie Ryke Geerd Hamer
Argomenti: