## Ultimissime ##
Un attimo...

Autore - Eleonora Meloni

Eleonora Meloni consulenze 5 Leggi Biologiche

Mi presento 

- Dott. in Biologia, tesi sperimentale sugli effetti teratogeni provocati dagli antitumorali osservati in feti di ratto.
- Perfezionamento in Medicine Naturali e Tecnologie Biomediche presso l’ Università degli Studi di Milano.
- Counseling breve Strategico presso la Scuola di Nardone
- Membro del direttivo dell Associazione Onlus Salute Attiva
- Si occupa di “salutogenesi” e sviluppo del potenziale dell’Essere Umano sui 4 livelli Biologico - Cognitivo - Emozionale - Spirituale.
- Dirige il 5LB Magazine, rivista internazionale on line di ricerca e divulgazione di informazioni scientifiche sulla base delle 5 Leggi Biologiche (che conosce e applica dal 2004) di cui è:
Autrice, Conferenziere, Coordinatrice dei corsi, Garante delle linee guida a fondamento del progetto 5LB Framework, e principalmente impegnata in Consulenze Individuali


Dopo essermi dedicata per sette anni al coordinamento e alla docenza in corsi per infermieri,all’alimentazione e al controllo del peso, dal 2001 ho iniziato a cercare qualche cosa che andasse a completare quella parte meno meccanicistica e più energetica, sottile, relativa al benessere della persona.

Oggi mi piace definirmi ricercatrice eclettica ed esploratrice indipendente, attratta dai fenomeni concreti oltre i limiti del conosciuto: “...non credo in una vera verità. Nulla è certo, nulla è scontato. Tutto è possibile”.
Dal 2001 svolgo ricerche, studi, sintesi di lavori e risultati prodotti dal mondo scientifico passando dalla biologia, all’energetica della Medicina Tradizionale Cinese alla fisica delle bio-frequenze, alla sperimentazione reale, fenomenologica, del concetto di Campo Morfogenetico, alle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dott.Hamer.

Sono stata docente e-learning alla “Formazione Professionale 5 Leggi Biologiche”, una formazione quinquennale affiliata all'Université Européenne Jean Monnet di Bruxelles.
Nei miei interventi mediante articoli, conferenze, convegni, corsi e consulenze divulgo un modello di interpretazione bio-logica del comportamento di organi e tessuti durante gli stati di benessere e gli stati di malessere secondo il modello delle 5 Leggi Biologiche.

Metto a disposizione la mia esperienza diretta con il “cancro” e la “guarigione”, i miei studi e le mie ricerche per invitarvi a qualche riflessione logica sul comportamento degli organi rispetto a quando li consideriamo sani (fisiologia normale) e quando malati (fisiologia speciale).
Ad esempio: come è possibile che il nostro sistema nervoso centrale diriga dei programmi perfetti che ci permettono di respirare, digerire, termoregolare, fare scorrere il sangue, riparare tessuti e, al tempo stesso, altri che consideriamo errori e difetti come febbre, dolori, necrosi, ulcere, tumori?

La conoscenza come primo passo! Per questo mi dedico alla divulgazione e all'applicazione di conoscenze scientifiche rendendole semplici e pratiche, alla portata di tutti.

...il secondo passo è sfruttare la conoscenza come pretesto per entrare in contatto con se stessi, conoscere le dinamiche che ci incastrano, che nascondono il nostro potenziale, i nostri talenti (fino alla malattia) e impararre a usare le proprie risorse exrta-ordinarie (ma sopite) per renderci liberi di Essere. 

Attraverso questo percorso offro consulenze sulle 5 Leggi Biologiche come sostegno alla persona con il fine:
- di aiutare a comprendere una sintomatologia fastidiosa o una diagnosi importante dal punto di vista della biologia degli organi e apparati
- di permettere di alleviare la paura del “brutto male”, legata a credenze e ipnosi prive di verifiche concrete
- di prendere contatto con la parte più profonda di sè in modo da fare piccoli spostamenti da situazioni autosabotanti che mantengono gli stati di malessere e sviluppare il potenziale umano che per convenienze e comportamenti abitudinari non permettiamo di esprimere
- di aiutare la persona con diagnosi a diventare attiva nel suo percorso entrando in collaborazione in modo pro-attivo con il proprio medico e professionista, per le decisioni terapeutiche migliori per se stessa rispettando i propri tempi e i propri sentiti.

Sono consapevole che la strada della Conoscenza sia lunga e probabilmente infinita, e soprattutto non sia univoca, ma sento essere giunto il momento per me di divulgare la sintesi alla quale fino ad ora sono arrivata sia come studiosa (di scienza e di percorsi filosofici di sviluppo Umano) che attraverso la mia esperienza diretta con ciò che chiamiamo “cancro”.
Sono stata prima di tutto un’utente del modello delle 5 Leggi Biologiche e ho quindi potuto sperimentare e verificarne in prima persona la validità e la corrispondenza su fatti concreti e reali dal lontano 2004.
Di fatto, contro ogni previsione e prognosi nefasta, sono ancora qui.

A proposito del dott.Hamer... 

Del dott. Hamer, il medico tedesco scopritore delle 5 Leggi Biologiche, è veramente stato scritto di tutto. Se varcate la porta di internet troverete i commenti più coloriti nel bene e nel male.
Questo non importa, sono d'accordo che per la curiosità di conoscere un personaggio si faccia un po' di ricerca , ma come in ogni caso alla fine ci si trova di fronte sempre e solo a due tipi di opinioni che talvolta sfociano agli estremi : chi lo adora e chi lo condanna. Nulla di nuovo.
Io non scrivo per parlare del dott. Hamer, io scrivo della sua scoperta che, chi la conosce bene (e intendo saperla applicare, non semplicemente saperla intellettualmente enunciare) sa che è incredibilmente valida , applicabile a ogni essere vivente sul pianeta, a prescindere che vi si creda o no, perché si basa su fatti concreti e verificabili.
Esattamente come per la legge di gravità: Newton la scoprì ma non la inventó. Essa è sempre esistita e ad essa ogni essere animato e non, occupante un posticino sulla Terra, le è soggetto, che la conosca oppure no, che ci creda oppure no e soprattutto indipendentemente dal carattere e dalle idee socio-politiche- religiose del signor Newton.
Sono del parere che giudicare lo scopritore di una legge non c'entri niente con la conoscenza della legge stessa e soprattutto con il salto quantico che tale legge, se compresa e applicata al meglio per migliorare la qualità di vita sul pianeta, permetta di far fare alla popolazione che lo abita.
Pertanto eccomi qua a scrivere quello che, dal 2004, lo studio intenso, l'applicazione delle 5 Leggi Biologiche e la mia esperienza con il "cancro" mi hanno permesso di comprendere in più sul funzionamento biologico (psico-fisiologico) dell'essere umano in generale e in modo più specifico di me stessa.

Chiedimi una consulenza individuale.
Qui i miei corsi
Tutti i miei articoli.



Direzione
Mauro Sartorio Eleonora Meloni 5 Leggi Biologiche Hamer Paolo Sanna
contatti