## Ultimissime ##
Un attimo...

Noi Siamo Il Nostro Corpo - il libro

In questo sito cerco di rivisitare da un diverso punto di vista le notizie quotidiane, in particolare quelle sulla salute.
Anche se il "diverso punto di vista" è in qualche modo esposto e spiegato, il mezzo di comunicazione sito internet è caratterizzato da una forma disarticolata che non consente di seguire un filo logico per giungere a una piena comprensione, necessaria ad integrare princìpi che sono rivoluzionari.

Un mezzo che in questo viaggio può accompagnare in modo lineare è senza dubbio il libro.
Ecco quindi un libro composto da tre differenti testi, che può essere letto con intenzioni diverse e particolari.
Per chi sta affrontando lo studio e la graduale integrazione delle leggi biologiche del dott.Hamer, la prospettiva è questa:
Noi Siamo Il Nostro Corpo (25€, 458 pagine)


- Fenomenologia della percezione (88 pagine): si propone di inquadrare le 5LB in un sistema teoretico che mette le basi per superare le più diffuse criticità nella comprensione del nuovo paradigma.
Qui trovi qualche dettaglio in più.

- Appendice: le 5 Leggi Biologiche (225 pagine): si propone di dare le linee guida e gli strumenti per poter verificare concretamente ed efficacemente su se stessi i processi biologici, attraverso un approccio molto preciso e inedito rispetto alle classiche pubblicazioni sulle 5LB, fondato sulla sistematizzazione applicativa di Mark Pfister.
Qui trovi maggiori dettagli e l'indice di questa sezione.

- Revisioni monografiche (117 pagine): una estensione dei contenuti di questo sito.
Le "revisioni" abbracciano quindi non solo le tematiche legate alla salute, ma anche fenomeni di ordine sociale ed esistenziale, che osservati da un diverso punto di vista acquisiscono significati nuovi e sorprendenti.


Puoi acquistarlo su Lulu¹ e su Amazon² (consigliato).

¹ L'edizione Lulu ha una qualità di stampa generalmente migliore (inserisci il codice EVG15 per il 5% di sconto)
² L'edizione Amazon è caratterizzata da una spedizione molto efficiente e gratuita



Direzione editoriale

Mauro Sartorio Eleonora Meloni Paolo Sanna

contatti