Un testimone oculare di 'recidive rabbiose'

Eleonora Meloni

Giorgio Beltrammi, infermiere romagnolo e uno dei maggiori divulgatori delle 5 Leggi Biologiche in Italia, attraverso il suo racconto nella monografia del 5LB Magazine “Le Recidive”, ci espone ciò che in prima persona ha potuto vivere e osservare nel suo prezioso ruolo in sala operatoria. 

Nello specifico Giorgio spiega il fenomeno della ”cirrosi epatica” secondo il modello delle 5 Leggi, ma il suo contributo si arricchisce con il racconto di ciò che ha potuto e può vedere con i propri occhi durante un intervento chirurgico: tessuti fortemente cicatrizzati, induriti e fibrotici, a causa di schemi ripetitivi (detti recidive) come le 5 Leggi Biologiche insegnano.

La sua professione di infermiere lo rende particolarmente sensibile nella divulgazione delle 5LB, perchè quotidianamente è in contatto con persone incastrate in meccanismi ripetitivi che producono masse e fibrotizzazioni a tal punto da necessitare di una pulizia chirurgica, e conosce molto bene la sofferenza che accompagna queste esperienze e la delicatezza con cui approcciare la persona sofferente. 

Clicca l'immagine
per acquistare la monografia
L’aneddoto è stato l’occasione per Giorgio di affrontare il tema de “Le Recidive” e lo trovi pubblicato nella monografia cartacea.


Giorgio Beltrammi è autore del sito Attivazioni Biologiche.