Avvicinatevi amici! Abbiamo una grande sorpresa.

Eleonora Meloni
È in corso una rivoluzione nel 5LB Magazine con nuovi e ambiziosi progetti.




LA STORIA

Sono cinque (5) anni che il 5LB Magazine si occupa 7 giorni su 7 di revisionare notizie medico-scientifiche alla luce delle 5 Leggi Biologiche e propone articoli più vicini all’esperienza diretta con questo modello.
Si è inoltre cimentato con le monografie cartacee, che hanno lo scopo di lasciare una testimonianza tangibile ai lettori su tematiche specifiche con approfondimenti importanti: Zero, Recidive, Androgyne (che è diventato un progetto a sè) sono le prime, altre ne abbiamo in cantiere.

Poi è stata la volta di “Una vita da HaMeriano”, nato per gioco caricaturando la vita di quel personaggio bizzarro che è lo studioso di leggi biologiche... un‘opera che attraverso l’ironia veicola molti concetti e stimola riflessioni.

Abbiamo fatto corsi dal vivo sui principi base e applicativi delle 5 Leggi Biologiche e abbiamo sempre tenuto attivo uno spazio per le richieste di consulenze individuali per coloro che volessero affrontare un percorso nuovo, differente, verso scelte consapevoli per la propria salute in una posizione di forza interiore.

Che dire, al di là della passione maniacale e megalomane di autori e collaboratori di 5LB Magazine, siete ormai migliaia di lettori che ci seguite quotidianamente. Con il caloroso sostegno che ci dimostrate, ci spingete a proseguire senza sosta e costruire qualcosa che siamo certi possa essere importante per molti, come lo è stato e lo è ancora per noi.
Vi sarete accorti come in questi 5 anni il sistema costituito da lettori e autori abbia acquisito con scambi reciproci nuovi strumenti e coscienza, permettendo la crescita dell'intera comunità di 5LB Magazine, che oggi è con evidenza più matura rispetto a quando abbiamo iniziato nel 2013.


TI PRESENTO LA RIVOLUZIONE DEL 5

Oggi il 5LB Magazine si rilancia, con un nuovo progetto: una piattaforma che abbiamo chiamato 5LB Framework, un contenitore o meglio un eco-sistema di servizi di Informazione, Formazione e Consulenza sulle 5 Leggi Biologiche.

Una parte di questo ecosistema che ti voglio presentare oggi si chiama 5LB DEX.

Si tratta di un’area riservata online in cui abbiamo reso disponibili i nostri corsi in formato e-learning. Devi sapere che in questi anni abbiamo tenuto numerosi corsi dal vivo sulle 5 Leggi Biologiche e li abbiamo registrati. Dopo un rigoroso lavoro di editing, abbiamo sistematizzato e ordinato le informazioni raccolte per rendere l'apprendimento più veloce e meno dispersivo possibile.
Insomma abbiamo ricavato un concentrato di formazione che potrai visionare e studiare quando vuoi, comodamente da casa tua e con i tuoi tempi.

Con il 5LB DEX si apprendono strumenti per:
- acquisire un’attitudine che riteniamo efficace per integrare le 5LB
- divulgarle con una comunicazione essenziale per farle conoscere
- costruirsi una mappa personale per dirigere la propria evoluzione interiore

Riteniamo le 5 Leggi Biologiche scoperte dal dott.Ryke Geerd Hamer la scoperta più importante e sottovalutata della nostra epoca.
Potrà sembrare ovvio a molti, ma non diamo nulla per scontato: sottoscrivendo i servizi in 5LB Framework non stai "comprando le 5 Leggi Biologiche", che sono patrimonio dell'umanità.
Stai invece entrando a far parte del progetto 5LB Magazine, contribuendo al lavoro e al tempo che sono necessari a sostenere la sua espansione, condividendo con noi la missione e la realizzazione di un sogno.

Scopri 5LB DEX sul portale 5LB Framework