5LB Magazine PLUS, una comunità per i pionieri delle 5 Leggi Biologiche

Mauro Sartorio
SINTESI
Nasce oggi 5LB Magazine PLUS, un 5LB Magazine “potenziato” ricco di contenuti speciali e approfondimenti sugli argomenti più delicati e importanti del mondo delle 5 Leggi Biologiche.
Ma è anche una community speciale, che sfrutta la tecnologia con il fine di attivare connessioni umane, spostandole dal virtuale al reale, unico ambito in cui le 5LB sono sperimentabili.

È riservato a chi vuole essere parte attiva nel progetto 5LB Magazine e 5LB Framework.




COLTIVIAMO LE 5 LEGGI BIOLOGICHE IN UN SUOLO ADEGUATO

Crediamo che intorno a 5LB Magazine si sia aggregata una comunità sufficientemente matura, oggi, per fare un salto evolutivo ulteriore e ambizioso.
Da lettore affezionato avrai forse percepito un sapore particolare nell'aria che si respira in 5LB Magazine, un approccio alle cose di cui i fondatori Mauro Sartorio e Eleonora Meloni hanno fatto una missione: coltivare le 5 Leggi Biologiche in un campo di Presenza, che significa primariamente in "presenza di se stessi", l'unico modo che riteniamo valido per farle germogliare.

Poichè crediamo che possano essere utili a questo fine, abbiamo voluto integrare in 5LB Magazine PLUS alcuni potenti strumenti dal Presencing Institute del MIT di Boston.
Nella stessa visione di Otto Scharmer, che ne è fondatore e professore, il nostro stato interiore è come un campo che ha una dimensione visibile che mostra ciò che cresce in superficie, e una invisibile sotto la superficie che consiste nella qualità del terreno.
"Si vedono gli esiti pratici di ciò che fanno le persone nella sfera del visibile, ma raramente si presta attenzione alla radice profonda di ciò che accade: alla sorgente e alla condizione interiore da cui operano." 
5LB Magazine PLUS aspira a portare l'attenzione verso quel punto cieco, verso quell’invisibile sorgente profonda in cui ognuno coltiva le proprie migliori qualità nelle relazioni con gli altri, con il sistema e con se stessi e da cui originano le proprie azioni e i propri conflitti.
Abbiamo creato una community che mette al centro questa dimensione collettiva, che qui abbiamo voluto chiamare campo di Presenza. 


LA DEGENERAZIONE DELLE RELAZIONI E DEL CAMPO SOCIALE

Avrai notato che la recente virtualizzazione tecnologica delle relazioni ha generato un clima sociale odioso, che ogni giorno che passa si avvita su se stesso.
I social media diventano sempre più invivibili perché probabilmente non ne abbiamo ancora compreso l'uso e, francamente, senza coscienza delle 5LB e del campo di Presenza collettivo non possiamo pensare che lo si comprenderà presto.
Chi sente il disagio di questo clima e la tentazione di allontanarsi dai social network, può fare della community 5LB Magazine PLUS una propria scialuppa di salvataggio.
Infatti aspiriamo a generare, insieme a quel nucleo di pionieri che si è aggregato intorno a 5LB Magazine, un modo di essere, una disposizione d'animo, uno stile di vita che emergano dai valori intrinseci nelle 5 Leggi Biologiche e da un campo sociale di Presenza.


CHI TRAE BENEFICIO DA 5LB MAGAZINE PLUS

5LB Magazine PLUS è quindi fortemente indicato per i "5LB Ambassador", cioè coloro che, come noi tutti, sono rimasti estasiati dalle straordinarie potenzialità delle 5 Leggi Biologiche e vorrebbero portarle ovunque.
In 5LB Magazine PLUS puoi approfondire con gli autori le notizie pubblicate da 5LB Magazine e, allo stesso tempo, sviluppare una comunicazione essenziale per trovare la posizione più efficace possibile che permetta alle persone che sono nel tuo campo di influenza di accedere a queste conoscenze.
La comunità di 5LB Magazine PLUS elabora e sviluppa un modo di comunicare che, coltivando il campo di Presenza, va oltre le guerre di opinione a favore dell’integrazione massima delle 5 Leggi Biologiche nella cultura del nostro tempo.
Respirerai e acquisirai quell’approccio distintivo di 5LB Magazine che gli autori e i professionisti che vi operano hanno sperimentato nel tempo essere il più efficace per diffondere queste conoscenze.

5LB Magazine PLUS può allora essere molto importante per chi ha amici e parenti in difficoltà con la salute e vorrebbe aiutarli. Perchè, prima di tutto, è un ambito che aiuta ad entrare in contatto con se stessi.
Quando non sai come fare ad aiutare chi ne ha bisogno, la tua attitudine è essenziale per permettere a chi ti è vicino di raccogliere quei nuovi elementi che possono essere per lui importanti.

Ed è una occasione per chi sente sotto i suoi piedi un futuro che sta emergendo e vuole contribuire a costruire questa rivoluzione.



REGISTRATI ORA

Aggiornamento settembre 2019: alla data del lancio la BETA aveva un costo di sottoscrizione annuale.
Dopo un anno di rodaggio, ora è ad accesso gratuito: entra subito nella comunità, accedi ai contenuti speciali e fai tutto ciò che il 5LB Magazine PLUS offre e svilupperà (approfondisci i dettagli qui).
Il lavoro che abbiamo svolto sulla presenza nel primo periodo di 5LB Magazine PLUS è convogliato in un progetto straordinario che abbiamo chiamato Laboratorio di Presenza.

Riteniamo le 5 Leggi Biologiche scoperte dal dott.Ryke Geerd Hamer la scoperta più importante e sottovalutata della nostra epoca.
Potrà sembrare ovvio a molti, ma non diamo nulla per scontato: sottoscrivendo eventuali servizi in 5LB Framework come i corsi non stai "comprando le 5 Leggi Biologiche", che sono patrimonio dell'umanità.
Stai invece entrando a far parte del progetto 5LB Magazine, contribuendo al lavoro e al tempo che sono necessari a sostenere la sua espansione, condividendo con noi la missione e la realizzazione di un sogno. 
Non ci resta che salutarci e... lasciamoci sorprendere da quel che la comunità di 5LB Magazine sarà capace di co-creare!


Il 5LB Magazine PLUS è un prototipo, ti chiediamo la cortesia di comunicarci eventuali imperfezioni, incomprensioni o intoppi. Grazie! Scrivici.
Argomenti: