Settembre Lilla 2036 - Il mese della fisiologia speciale del seno

Mauro Sartorio
Cancro al seno nel 2036 e 5 Leggi Biologiche

Ottobre è il mese "Rosa" dedicato alla prevenzione del tumore al seno.
Sappiamo che nel modello delle 5LB la prevenzione è un concetto che perde senso, poiché non è possibile prevenire gli eventi che prendono in contropiede e perché, per l'organismo, l'unico modo per non rispondere al proprio ambiente è non-vivere.

Allora verrà un giorno in cui si vorrà rieducare le persone ad ascoltare e rispettare il proprio corpo, essendone drammaticamente disabituate.
Sarà un periodo di transizione, in cui il panico nei confronti della "malattia" non sarà ancora debellato, ma si sarà liberi di scegliere se occuparsi dei sintomi, come si è sempre fatto, oppure fare qualcosa di diverso occupandosi di se stessi.

Sarà una rivoluzione culturale, umanistica, dove la persona sarà al centro, unica, speciale, non omologabile, uguale a nessun altra.
Lontano dalle prassi e dai protocolli, lasciarsi sorprendere dall'universo interiore di ogni essere umano sarà l'unica prognosi.

La campagna Settembre Lilla 2036 è stampata in ZERO, uno dei 5LB Magazine cartacei dal forte sapore di futuro...
ATTENZIONE: Settembre Lilla 2036 è una proiezione di fantasia: non chiedeteci del consultorio regionale perchè ancora non esiste.
Tuttavia noi a richiesta offriamo già consulti individuali.
E puoi già oggi, in grande anticipo, imparare tutto della fisiologia speciale del seno in 5LB DEX.