Falso allarme Coronavirus. Il libro bestseller

Mauro Sartorio
0
Pubblicato solo poche settimane fa, a fine giugno, il libro di una nostra vecchia conoscenza, il microbiologo Sucharit Bhakdi, ha già venduto 2 MILIONI di copie (e stiamo parlando di un libro!).

Bhakdi, specialista in microbiologia ed epidemiologia delle infezioni, per 22 anni ha diretto l’Istituto di Microbiologia delle Università di Magonza. 
Ha scritto il libro Corona Fehlalarm insieme a sua moglie, Karina Reiss, ricercatrice nel campo della biochimica, infezioni e biologia cellulare all’Università di Kiel.

In sostanza i ricercatori ribadiscono la tesi che il Covid19 non è estremamente più pericoloso di una influenza stagionale, tanto da giustificare misure draconiane che sono state sproporzionate e catastrofiche.

Il successo clamoroso di questo libro, per ora solo in tedesco ma a breve anche in inglese, fornisce la misura di una informazione tirannica, dispotica, che ha voluto opprimere ogni forma di democrazia e di processo scientifico e alla quale i popoli di ogni paese si stanno sempre più opponendo.
Non a caso la voce del microbiologo tedesco non è mai giunta in Italia, e rarissime sono le notizie in italiano del successo del suo libro. Qui la notizia da money.it

Nel video che segue ti racconto in breve di questo libro.



Posta un commento

0Commenti

Posta un commento (0)