## Ultimissime ##
Un attimo...
,

Falso allarme Coronavirus. Il libro bestseller

Pubblicato solo poche settimane fa, a fine giugno, il libro di una nostra vecchia conoscenza, il microbiologo Sucharit Bhakdi, ha già venduto 2 MILIONI di copie (e stiamo parlando di un libro!).


Bhakdi, specialista in microbiologia ed epidemiologia delle infezioni, per 22 anni ha diretto l’Istituto di Microbiologia delle Università di Magonza. 
Ha scritto il libro Corona Fehlalarm insieme a sua moglie, Karina Reiss, ricercatrice nel campo della biochimica, infezioni e biologia cellulare all’Università di Kiel.

In sostanza i ricercatori ribadiscono la tesi che il Covid19 non è estremamente più pericoloso di una influenza stagionale, tanto da giustificare misure draconiane che sono state sproporzionate e catastrofiche.

Il successo clamoroso di questo libro, per ora solo in tedesco ma a breve anche in inglese, fornisce la misura di una informazione tirannica, dispotica, che ha voluto opprimere ogni forma di democrazia e di processo scientifico e alla quale i popoli di ogni paese si stanno sempre più opponendo.
Non a caso la voce del microbiologo tedesco non è mai giunta in Italia, e rarissime sono le notizie in italiano del successo del suo libro. Qui la notizia da money.it

Nel video che segue ti racconto in breve di questo libro.





Hai il desiderio di aiutare qualcuno in difficoltà con la propria salute?
Sei un incontenibile entusiasta delle 5 Leggi Biologiche?
Abbiamo creato degli strumenti formativi d'eccezione che potranno esserti molto utili, clicca qui.
Se invece hai bisogno di un aiuto rapido e professionale, chiedi ora un incontro individuale.

Direzione
Mauro Sartorio Eleonora Meloni 5 Leggi Biologiche Hamer Paolo Sanna
contatti