La falsa medicina muore, le 5 Leggi Biologiche crescono: traguardo per 5LB Magazine

Mauro Sartorio
0
[Preferisci ascoltare piuttosto che leggere? Ascolta il video-podcast (durata 4 minuti) e iscriviti al canale YouTube]
 
La nostra community YouTube supera oggi, nei primi giorni del 2022, quella facebook: 8.000 follower raggiunti in soli 2 anni. 
Abbiamo infatti cominciato a pubblicare in formato video nel novembre 2019: la crescita è stata certamente agevolata dalla già solida community facebook (altrettanti 8.000, ma raggiunti in 8 anni) e poi spinta con il vento in poppa dal lavoro travolgente che abbiamo dovuto sostenere per stare dietro alla "pandemia", con picchi nel 2020 di un nuovo articolo su Covid ogni 2 giorni - e sapete che i nostri articoli non sono fatti di quattro parole messe per riempire una pagina, più spesso sono opere di ricerca molto complesse.

Ad oggi abbiamo un archivio di 232 video, 3 dei quali censurati, e circa mezzo milione di visualizzazioni. 

In questa corsa non abbiamo dubbi di avere influito in qualche misura sulla consapevolezza della frode in atto, sia negli italiani ma anche all'estero, soprattutto grazie al grande lavoro dei team di 5LB Magazine in Brasile e Argentina (con la poderosa volata della dott.ssa Matelda Lisdero, la quale oggi parla quotidianamente di 5LB ad un seguito di più di 100.000 persone. Applausi). 
Così, proprio grazie alla frenesia pandemica, abbiamo portato le 5 Leggi Biologiche ad un pubblico decisamente più ampio e nuovo rispetto alla nicchia in cui sono generalmente relegate.

E con il crollo della fiducia nella medicina ortodossa, la quale ha definitivamente tolto la maschera perdendo ogni etica e reputazione, moltissimi hanno smarrito i propri riferimenti.
E moltissimi, trascinandosi tra le macerie, cercano, si avvicinano alle 5 Leggi Biologiche e vi riconoscono qualcosa di preziosissimo che dona libertà, una libertà che la maggioranza delle persone non aveva neanche avuto il sospetto che potesse esistere, nemmeno prima di questa epoca oscurantista.

Infatti questo è il tempo: per necessità, il nuovo millennio assisterà alla morte della medicina molecolarista lasciando spazio ad una biologia delle relazioni.
Non è un caso che stia capitando tutto adesso e precipitosamente, perchè tutti i fenomeni si comportano con moti oscillatori, seguendo curve bifasiche - diremmo noi qui.

Allora esorto ognuno di noi, dall'entusiasta delle leggi biologiche fino al divulgatore più popolare, a non perdersi d'animo, non distrarsi troppo per i rantoli di morte di questo sistema, e invece a premere tutto l'acceleratore, studiando, diffondendo e aiutando a fare emergere questo nuovo paradigma perchè, come diceva Victor Hugo, "Niente è più potente di un’idea quando il suo tempo è giunto".


E facciamo crescere anche Telegram, oggi il canale in cui siamo più liberi di esprimerci!
Se non sai cosa siano le 5LB, guarda le nostre conferenze introduttive.
Argomenti:

Posta un commento

0Commenti

Posta un commento (0)