Epatite pediatrica nel 2022: colpa del Covid, chi altro?

Mauro Sartorio
0
[Preferisci ascoltare piuttosto che leggere? Ascolta il video-podcast (durata 4 minuti) e iscriviti al canale YouTube]
 
Succede che a maggio 2022 in tutta Europa siano state enumerate epatiti acute in 450 bambini.
Sono tante, sono poche?
L'ISS dice "ogni anno in Italia, come negli altri paesi, si verifica un certo numero di epatiti con causa sconosciuta, e sono in corso analisi per stabilire se ci sia effettivamente un eccesso". Fonte

Il problema appare infatti essere non tanto un eccesso di casi, bensì il fatto che la "causa sia sconosciuta", ovvero casi per i quali sono escluse intossicazioni e che risultano negativi ai test per i virus A, B, C, D ed E.

Allora in questi straordinari anni 20, caratterizzati da una pseudo-scienza schizoide e fuori controllo, quale indiziato vorranno mai perseguitare i criminologi della scienza, sicuri di potere confidare in un enorme supporto mediatico, finanziario e politico?

Ma il Covid, chi altro?!

A settimane dalle prime segnalazioni non è più buio fitto sulle cause. Sarebbero due i responsabili: un Adenovirus insieme a Sars-Cov2, il virus responsabile di Covid. E la mancata protezione dei bambini, troppo piccoli per essere vaccinati.
Fonte: Repubblica via Lancet

Nel mondo, cos'altro vuoi che sia successo in questi anni oltre al Covid?
Potrà mai una qualsiasi presunta anomalia epidemiologica essere dovuta ad altro??
Vuoi che un virus polmonare respiratorio (endemico da 2 anni) non provochi oggi danni casuali ad organi qualunque?

Ci avevano già provato a spaventare genitori e bambini nel 2020, con la "sindrome infiammatoria multisistemica", ricordi?

Aggiornamento luglio 2022: Sarà il Sars-CoV2? Sarà l'Adenovirus?
Prosegue la caccia ai fantasmi: Epatite di origine sconosciuta, oltre 1000 casi nel mondo e 22 bambini morti. Ma è ancora mistero sulle cause. Fonte: Il Fatto Quotidiano

EMERGENZA SANITARIA PERMANENTE

Il fatto è che probabilmente non c'è nemmeno alcuna anomalia epidemiologica; tuttavia c'è l'ingombrante evidenza di un indirizzo politico, sempre ben camuffato da "scienza".
Dice: "Se questa ipotesi dovesse venire confermata, allora la necessità di un vaccino anti Covid19 per la fascia pediatrica diventerebbe una priorità in quanto la vaccinazione potrebbe ridurre fortemente il rischio di epatite acuta." Fonte: Repubblica


Per inquadrare meglio il volo pindarico dell'epatite da Covid nel disegno della dittatura sanitaria globale, ti porto alla memoria un dettaglio significativo, uno di quei piccoli dettagli che passano spesso sotto traccia: nel 2020 l'Italia ha firmato un decreto attuativo che dà il via al mandato velleitario dell'OMS di eradicare l'epatite entro il 2030, attraverso folli screening di massa: Eradicazione delle malattie: il delirio finale di una medicina che ha dimenticato la salute.

Sarà allora l'epatite un nuovo tassello della emergenza sanitaria permanente?

Epatite Covid rabbia

Nel frattempo, casomai ci fosse una qualche evidenza epidemiologica di incremento delle epatiti, ti faccio notare la rabbia dei tanti giovani a cui negli scorsi due anni è stato sottratto il diritto di vivere, e le molte buone ragioni che i loro piccoli fegati possono avere di reagire biologicamente.
Perchè nel modello delle 5 Leggi Biologiche è proprio una continua e ingiusta sottrazione di ciò che è proprio, la causa dell'epatite.

Posta un commento

0Commenti

Posta un commento (0)